Fa caldo, davanti al mio PC ci sono 45 gradi tra monitor e case che ho sulla scrivania. Ben due piccoli ventilatori non aiutano e il condizionatore è un lusso lontano.
Voi giocate? A cosa? Avete il tempo? Cosa vi tiene compagnia?
Io devo dire che ho trovato finalmente il gioco che volevo su World of Warcraft.
Sto vestendo tutti i miei alt, sto imparando classi nuove che dopo dieci anni di gioco, era pure ora! L’endgame, il content finale e tutta quella smania di essere “i più forti” davvero non mi interessano, purtroppo sono circondato da persone che invece arrivano a farsi il fegato amaro pur di riuscirci e io lì in mezzo che bho, sconcertato mi blocco e penso “ma davvero? Ti incazzi perché il mostro non muore?” e c’è sempre l’aggravante dell’età che dovrebbe essere un segno di maturità e invece… stanno peggio dei bimbi.

In ogni caso, stanno per uscire titolo davvero interessanti su PC.
Da Horizon Zero Dawn il sette Agosto a Crusader Kings 3 il primo settembre c’è comunque qualche altro gioco interessante nel mezzo.
Voi comprerete qualcosa?
Io torno su Azeroth, sto in fissa con un Draenei Forgialuce Paladino guaritore. Non lo so usare, ma magari vestendolo migliora!


Io tornerò a giocare a settembre: troppo caldo, anche col condizionatore, tutto ciò che ha un disco rigido si scalda in due secondi (eccetto il PC, a patto di giocare giochi di almeno 15 anni fa).
"Mi piace"Piace a 1 persona
Pensa, avevo il processore in oc a 5.0Ghz. Temperatura mai sopra i 70 gradi, qualche giorno fa guardo e CPU a 80 e scheda video a 90. Tolto l’oc, pulito bene il pc e si ritorna a temperature “normali”. C’è anche da dire che qualsiasi oggetto tecnologico, come lo smartphone, con questo caldo diventa incandescente e in teoria sono pensati per reggere queste temperature. Ovviamente basta starci attenti e non esagerare. Che poi, sono salvo, Warcraft è di 15 anni fa XD
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non voglio correre rischi 😛
Il mio portatile ha un po’ di anni, va bene, ma meglio non provocare ^^
"Mi piace""Mi piace"
Io d’estate o sto a mollo nella mia piscina oppure sto sdraiata sul tappeto nella mia stanza con il condizionatore a palla. Non ci sono mezze misure. Odio il caldo. Quest’anno devo dire che volevo provare uno di questi giochini nuovi per il cell e quindi ho provato Tropical escape, al posto del solito Farmville che tiene a bada la mia ansia, ma non mi è piaciuto molto. Di giochi al pc non ne gioco più e la ps non mi piace usarla, il mio portatile lo uso solo per scrivere nel blog e sistemare foto.
"Mi piace"Piace a 1 persona