Diablo III – Stagione 5
In due giorni:
- Portare da zero Cacciatore di demoni al 70
- Vestirlo per Tormento VI
- Completare gli obiettivi stagionali e ottenere il set
- Vestirlo per Tormento X
- Ottenere BiS (Best in slot) per farmare TX (quasi, mi manca poco)
- Creare un mago da zero
- Portarlo a livello 70
- Vestirlo per Tormento VI
- Ottenere il set stagionale
- Vestirlo per Tormento X
- Ottenere BiS (quasi, a buon punto)
- Farmare TX (quasi)
- Creare un Monaco

Direi che questa stagione di Diablo è incredibile.
Ho letto in giro di gente che sta settimane a livellare. . .
Ma non è meglio portare il personaggio al massimo tramite gli incarichi e poi giocarsi la campagna in singolo? Mha, a volte il cervello non aiuta.



non capisco il senso delle stagioni, il gioco non finisce quando il gioco è finito? cioè come funziona?
"Mi piace"Piace a 1 persona
C’è la modalità campagna che è la storia vera e propria e ci sono le avventure che prevedono incarichi da fare per tutte le zone del gioco con ricompense che oltre ad oggetti ti permettono di accedere ai varchi, una sorta di corsa uccidendo tutto con ricompensa finale al riempimento di una barra “uccisioni”. Poi il livello massimo è settanta ma entrano poi in gioco i livelli paragon, ad ogni livello puoi aumentare una statistica… insomma, no, il gioco non finisce quando completi la campagna anzi… la campagna è forse la cosa meno giocata.
"Mi piace""Mi piace"
ma qual’è il senso di giocare l’avventura? cioè è solo per aumentare le stats? o ha una componente di divertimento dovuta a nuove meccaniche?
"Mi piace""Mi piace"
in pratica ti affida delle missioni da fare su tutte le mappe di gioco. Del tipo “uccidi tizio” oppure “vai lì e uccidi tutti” e una volta fatto consegni la quest e ti arrivano varie cose utili, la più utile è la chiave per il varco, la modalità più giocata alla fine perché ci sono orde di nemici, possibilità di trovare oggetti buoni e exp per salire di livello. Ovviamente giocabile sia online che in solo.
"Mi piace"Piace a 1 persona